mercoledì 18 giugno 2014

Una estate di scottanti novità. Ecco il grandioso CONCORSO letterario ULTIMO CANTO DELLE SIRENE della Dunwich Edizioni, per la fantastica New entry! La collana Rosa Gotica

Benvenuti tra le mie pagine...
Miei carissimi lettori, scrittori e viandanti sperduti, ho una Grandiosa Notizia per voi, però prima di vuotare il sacco, desidero ringraziare la stimata Casa Editrice 
 con cui ho iniziato una meravigliosa collaborazione, grazie all’intrigante romanzo La Porta dei Cieli di Stefano Dipino e all’avvincente Blog Tour che insieme ad altri fantastici blog stiamo portando avanti e a questo proposito vi invito di nuovo a seguirlo, per poter goder non solo di un interessante viaggio, ma anche per poter partecipare al Giveaway di Emotioni in Font per vincere questa lettura, che saprà tenervi col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Vi ricordo, che avete tempo fino al 6 Luglio, affrettatevi, basta lasciare un commento ai post delle tappe dei blog partecipanti, e seguire alcune piccole regole di routine che potrete consultare cliccando sul banner del Blog Tour.
Ma adesso andiamo alla grande NoTiZiA. Una eccezionale opportunità per tutti coloro che decideranno prendere parte al fantastico Concorso letterario organizzato dalla Stimata Dunwich Edizioni, che prende il nome di ULTIMO CANTO DELLE SIRENE.
Una iniziata pensata, per promuovere l’emozionante nuova collana di libri Rosa Gotica, che come potete notare dal nome racchiude il genere Paranormal Romance.  Come il titolo del contest, che ha trovato ispirazione dal nuovo romanzo Urban Fantasy Evadne  La Sirena Perduta della scrittrice spagnola Diana Al Azem, che uscirà in Italia grazie alla Dunwich Edizioni. 
Ecco il regolamento rilasciato dalla Casa Editrice per poter partecipare e usufruire dei vantaggi e dei premi concessi ai fortunati e talentuosi vincitori.
Il titolo del contest che è dedicato a racconti lunghi e inediti compresi tra le 5000 e le 10000 parole. I racconti dovranno avere come tema “le sirene, essere ambientati preferibilmente ai giorni nostri, ed essere riconducibili al paranormal romance o all’urban fantasy. A valutare gli elaborati che arriveranno in redazione sarà una giuria composta dai collaboratori della Dunwich Edizioni e da Regin la Radiosa
http://www.reginlaradiosa.it/
PREMI – Al vincitore sarà riservato l’inserimento del racconto all’interno della versione cartacea ed elettronica del romanzo Evadne La Sirena Perduta di Diana Al Azem, edito da Dunwich Edizioni. Il vincitore riceverà in omaggio anche una copia omaggio della versione cartacea di Evadne con il proprio racconto pubblicato e una copia di Keltor di Jennifer Sage.

I quattro migliori racconti, inoltre, saranno inseriti in un ebook creato ad hoc e formeranno quindi il primo Poker Rosa edito dalla Dunwich Edizioni. Gli autori dei suddetti racconti riceveranno in premio un ebook del catalogo a scelta.
INVIO RACCONTI – Per far pervenire i racconti alla commissione (massimo un elaborato ad autore) basta inviare una mail a infodunwich@gmail.com  rispettando la seguente modalità:
- Oggetto della mail: L’Ultimo Canto delle Sirene
- Corpo della mail: nome dell’autore, titolo dell’elaborato, recapiti.
- Allegati: il racconto e una breve biografia. Gli allegati dovranno essere necessariamente con estensione .doc o .odt.
Periodicamente su questa pagina sarà stilata la lista dei racconti arrivati in redazione. In questo modo gli autori potranno verificare l’effettiva consegna e accettazione del racconto. http://www.dunwichedizioni.it/wordpress/concorsi/lultimo-canto-delle-sirene/
TEMPISTICA – È possibile inviare i racconti da martedì 17 giugno, sino alle ore 18 del 31 luglio 2014.
Per ogni domanda, dubbio o richiesta di chiarificazioni scrivere esclusivamente alla email  infodunwich@gmail.com  o via Facebook presso la nostra pagina ufficiale.
https://www.facebook.com/DunwichEdizioni

Beh! Giovani penne e aspiranti scrittori, adesso non vi resta che lasciarvi ispirare dalle onde del mare e far nascere dalla loro schiuma una fantastica sirena, che popolerà i sogni di noi mortali lettori e naturalmente...

Buon Divertimento perché leggere, scrivere e fantasticare è la cosa più bella del mondo. Non trovate? 
A presto...

0 commenti: