giovedì 19 giugno 2014

BIG NEWS! Un nuovo romanzo è atterrato sul pianeta Terra per tutti gli amanti dei Paranormal romance. AMORE ALIENO di Beatrice Mariani

Benvenuti tra le mie pagine...
Miei carissimi lettori e viandanti sperduti, oggi vi presento un romanzo stellare, un incontro del terzo tipo che vi farà impazzire. Se avete amato la popolare e storica serie televisiva Roswell, o la bella serie LUX di Jennifer Armentrout, non perdetevi questo nuovo romanzo della fantastica autrice italiano Beatrice Mariani, che vi catturerà con il suo...

AMORE ALIENO
TRAMA
Tucson, Arizona. Jonah Hunt non è come gli altri ragazzi: è silenzioso, solitario, nessuno all'East Tucson High lo conosce davvero. Neanche Liberty che, trascinata dalla migliore amica a un rave party finito male, si ritrova da sola con lui in una situazione d'emergenza. Qualcosa spinge la ragazza verso Jonah, ma scoprire il suo segreto potrebbe mettere a rischio la vita di Liberty e delle persone che le stanno intorno. Perché lui è qualcun altro, qualcos'altro.
Nei caldi paesaggi dell'Arizona le vite e le emozioni di ragazzi umani si intrecciano a quelle di individui provenienti da lontano, in un susseguirsi di avventure, colpi di scena e sentimenti esplosivi che non danno tregua. 
                                                 
                
Wow! Non vedo l’ora di leggerlo, chissà cosa accadrà tra Liberty e Jonah? Liberty rischia davvero la vita? Come si concluderà questa storia?
Mah! Credo che per scoprirlo dobbiamo proprio leggere questo fantastico romanzo, che sicuramente conquisterà il cuore di noi amanti degli Urban Fantasy.
Prima di mettere in moto i click per l’acquisto di questa strepitosa lettura, scopriamo qualche piccola curiosità sulla nostra Beatrice.
BIOGRAFIA
Beatrice Mariani vive, studia e lavora a Roma. Durante l'adolescenza ha viaggiato tanto e vissuto in luoghi diversi a causa di esigenze familiari; questo le ha permesso di conoscere molto del mondo. Scrivere e leggere sono la sua passione, assieme all'astronomia e al gelato.
Credo che io e Beatrice andiamo molto d’accordo sui gusti, perché anch’io amo il gelato, la lettura e l’astronomia è sempre stata il mio sogno nel cassetto, anche se crescendo ho dovuto fare i conti con la realtà, adoro la letteratura, la storia, l’archeologia, e il piacere della scoperta, infatti il mistero delle stelle continua ad affascinarmi, ma la matematica un po’ meno, quindi, lascio il mio sogno nel cassetto, leggo libri sull’argomento e fantastico insieme a questi Paranormal romance, che sanno come far sognare, con un amore galattico, che va oltre i confini dello spazio.
LINK ACQUISTO

0 commenti: