martedì 4 febbraio 2014

Ever since a near-death experience on the operating table, seventeen-year-old Arianne Wilson, can see dead people...


 Benvenuti Tra le mie pagine...
Nella trepidante attesa di conoscere il responso della TrilogY GiurY procede il nostro viaggio all interno delle Bellissime cover che hanno preso parte al Chrysalis Contest.
Sono lieta di presentarvi Arianne, la protagonista di Reaping Me Softly di Kate Evangelista che è stato presentato da franci cat.
Genere: YA Paranormal Romance
Data di pubblicazione: 30 Ottobre 2012
Copertina di: Liliana Sanches
Editore: Omnific Publishing
Sinossi 
Arianne Wilson, è una ragazza di diciassette anni, che da quando ha rischiato di morire in una sala operatoria, ha acquisito un particolare talento, quello di vedere le anime dei morti e mentre cerca di accettare questa sua capacità, scopre che il ragazzo per cui aveva una cotta sin dal primo anno, in realtà è un Reaper, proprio come lei. Anche se finalmente ha qualcosa che la unisce a lui, la vita di Arianne, non migliora. Il suo mondo viene sconvolto quando Niko raccoglie accidentalmente l’anima di qualcuno che ama, mentre era di fronte al bullismo spietato della ragazza più potente della scuola. Questo li travolge in una spirale che minaccia di porre fine alla vita di Arianne. Ora, Niko infrangerà le regole del Reaper per salvarla? E se decide di farlo quali saranno le conseguenze? Beh! direi che per scoprirlo dovremmo leggere questo appassionante romanzo, che al momento è disponibile solo nella lingua originale.
video
Le avventure di Arianne, non sono finite con questo libro, ma continuano in un nuovo romanzo, che la nostra scrittrice ha pubblicato lo scorso settembre, con il titolo di 
UnReap My Heart.
Genere: YA Paranormal Romance
Data di pubblicazione: 17 Settembre 2013
Copertina di:  Liliana Sanches
Editore:  Omnific Publishing
Sinossi
Durante il suo esilio millenario nel Nethers, Balthazar non pensava di diventare un Crossroads della Morte. Nel giorno in cui mette i suoi piani in azione, Balthazar si trova il crocevia bloccato. È stato accoltellato dall’amarezza di Brianne, con una lama che lentamente consuma il rilascio dei suoi poteri. Per sfidare la morte per il suo trono ed evitare il caos totale, Balthazar è costretto a intraprendere una missione per trovare il Redentore, l'unico essere in grado di tirare fuori la lama dal petto della Morte. L'unica persona che può identificare il Redentore è una ragazza umana nei Crossroads cui anima è ancora attaccata al suo corpo. Meeting Arianne Wilson spinge la pazienza di Balthazar al limite. In un affare che fa con la morte, egli deve proteggere Arianne durante il loro viaggio attraverso il Underverse utilizzando tutte le risorse a sua disposizione. Ben presto si rende conto di quello di cui ha bisogno per proteggere se stesso. Il dolore affligge il corpo di Balthazar, e la corsa con Arianne attraverso il Underverse si sta rivelando più pericolosa del previsto, sia per il cuore che l'anima. Può il cattivo rimanere un cattivo quando l'amore si mette di mezzo?
Ma chi è Kate Evangelista?
Quando a Kate Evangelista è stato detto che aveva talento per scrivere storie, ha fatto la cosa migliore si è iscritta alla facoltà di medicina. Dopo aver realizzato che non sarebbe stato la prossima Doogie Howser, MD, Kate ha iniziato a vagare nel dipartimento di Letteratura della sua università e senza guardarsi indietro. Oggi, è in possesso di un pezzo di carta che dice al mondo che possiede una laurea in Letteratura. A peggiorare le cose, sono stati i corsi che ha fatto per i master in scrittura creativa. Alla fine, si resa finalmente conto di essere uno scrittore, e niente altro aveva importanza. Quello che veramente le importava? È la Scrittura. Chiara e semplice, onesta di fronte a Dio, seduta davanti al suo computer, la scrittura. Oggi vive nelle Filippine e scrive a tempo pieno.
La canzone che mi ha ispirato Reaping Me Softly è...  My Last Breath - Evanescence

0 commenti: