martedì 12 novembre 2013

"Sono cresciuto in mezzo ai libri, facendomi amici invisibili tra le pagine polverose di cui ho ancora l'odore sulle mani..." Carlos Ruiz Zafòn

Buongiorno!
       Amici in lettura, parlando di me, questa citazione rispecchia la mia infanzia. Sono cresciuta con i libri e loro sono stati i miei amici più fidati. Con loro ho scoperto il mio cuore coraggioso e ho riso, pianto, vissuto mille avventure, solcato i mari e sfidato il male, risolto intrighi e aiutato molti amici a completare la loro missione. Loro, sono stati i miei maestri, mi hanno accompagnato lungo la via della conoscenza umana e soprattutto mi hanno insegnato a vivere. 
              E per voi cosa sono, i LIBRI?
          Con questa domanda e la bella citazione di uno dei miei autori preferiti Carlos Ruiz Zafòn, vi auguro:

                  una splendida giornata e naturalmente...  Buona lettura

0 commenti: