La biblioteca teologica del Monastero di Strahov a Praga

La bacheca dei libri, ha come modello questa immensa fonte di conoscenza perché: "La lettura è per la mente ciò che l'esercizio è per il corpo

Novità e successi della NORD Editore

Ecco le novità da non perdere e il successo di "Vita dopo vita" che come sottolinea l'Espresso:«La nostra eroina muore e rinasce innumerevoli volte; e il lettore la segue in un crescendo di suspense che sta la fantascienza e il miglior realismo magico. Un romanzo così non si era mai visto.»

Novità e successi della Dunwich Edizioni

La Porta dei cieli, il thriller archeologico protagonista del Blog Tour ancora in corso; Il successo dell'horror "William Killed The Radio Star" uno sfondo musicale dalla intricata indagine psicologica e le attese novità legate ai concorsi della Dunwich.

I 5 romanzi finalisti del Premio Strega 2014.

Ecco i romanzi candidati a entrare nell'immortale albo d'oro del Premio. Il favorito è "Non dirmi che hai paura" vincitore del Premio Strega Giovani. Alla finale del 3 Luglio ha vinto il prezioso elisir Francesco Piccolo con "Il desiderio di essere come tutti".

Novità editoriali da non perdere

Ecco le fresche letture che hanno attirato la mia attenzione. Da un Amore Alieno a Per sempre insieme,dalla passione di Così come sei al distopico fantasy Mystic city, ma un Eccezione serve sempre quindi non perdetevi l'eccezionale caos di sentimenti scritta dall'islandese Audur...

martedì 22 luglio 2014

Novità dal mondo letterario. È arrivata una SAGA fantascientifica “SUNRISE”, di Paolo Daolio. Inizia l’ intrepida avventura di Jeremy e JJ, con il 1° vol. EVOLUZIONI.

Oggi vi presento una nuova giovane penna Paolo Daolio, che sta cercando di farsi notare nel mondo letterario e dagli appassionati lettori, con il suo romanzo EVOLUZIONI, il primo volume di una fantascientifica saga, che saprà entusiasmarci SUNRISE.

 Sinossi - L'umanità è relegata sottoterra da centinaia di anni in uno scenario post-apocalittico. Due giovani amici, Jeremy e JJ, decidono di abbandonare le loro case per intraprendere un viaggio alla ricerca della verità, seguendo l'istinto e alcuni indizi lasciati da un padre misteriosamente scomparso. Iniziano così un'avventura irta di pericoli, fronteggiando mutanti, droidi e interfacce cibernetiche di ogni tipo in una società senza scrupoli e pericolosa. Saranno aiutati da validi amici e, grazie anche ad astuzia e intuito, riusciranno a fronteggiare le avversità e a saldare la loro amicizia come mai avrebbero sperato. Il romanzo è ricco di azione e il linguaggio usato permette la lettura a un pubblico vastissimo (12+ anni).
Per scoprire di più su questo mondo post-apocalittico e sui personaggi che hanno riempito le pagine di questo romanzo, che presenta una trama che promette “davvero bene” fate un viaggetto sul sito e sulla pagina facebook


Intanto, condivido con voi un passo tratto dal libro Evoluzioni, il primo della saga, con una descrizione del sesto livello:
 "Lo spettacolo di cui si poteva godere dalla Zona 34 era terribilmente bello: una distesa infinita di case cubiche, color sporco, alte al massimo due piani e annegate in una nuvola di gas. In mezzo a vorticosi sbuffi di vapore gassoso, proprio al centro del livello, emergeva possente la Torre Centrale che nel tentativo di sfuggire al tremendo brodo edile che la circondava, si innalzava per milioni di passi, fino ad arrivare a sorreggere il livello 5..."

Chissà cos’è il sesto livello?  Cosa sono i FLYERS? Chi è Alis? Qual è la VERITÀ che Jeremy e JJ. devono svelare?
A quanto pare tante pericolose avventure e misteri da svelare riempiono le pagine di questo romanzo che non aspetta altro di essere letto, quindi cliccate sui link sottostanti e soddisfate la vostra curiosità di appassionati lettori.
Shop Store: