martedì 4 febbraio 2014

Cosa fareste voi, se sentiste parlare i fiori e gli insetti e se...

Benvenuti  tra le mie pagine...
Continua il viaggio fantastico attraverso le magnifiche cover in concorso, nonostante le splendide avventure vissute fino a ora, ancora non possiamo essere di certo stanchi, perché adesso vi trasporterò in un magico mondo, a cui siamo giunti grazie alla partecipante Juliette Reader, che non solo ci ha mostrato una bella copertina, ma ci ha mostrato la vera via verso Wonderland

SPLINTERED - A.G. HOWARD  - Juliette Reader
Questo romanzo rappresenta un debutto sensazionale che cattura la follia grottesca di una mistica underland , così come l’assaggio di una ragazza al primo amore e  all’ indipendenza. Alyssa Gardner sente i sussurri di insetti e fiori, proprio come sua madre, che non ha retto questa afflizione ed è finita in un ospedale mentale anni prima. Questa maledizione di famiglia risale al suo antenato Alice Liddell, e dalla sua vita reale che Lewis Carroll ha trovato l’ispirazione per Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie . Alyssa potrebbe essere pazza, ma lei riesce a mantenere il controllo. Almeno per ora. Quando la salute mentale della madre prende una svolta per il peggio, Alyssa viene a sapere che quello che pensava fosse finzione è la terrificante realtà. Il vero Wonderland è un posto molto più scuro e più contorto di quello che credeva Lewis Carroll. Lì, Alyssa deve correggere gli errori di Alice per poter salvare la sua famiglia e può farlo superando una serie di test, tra cui trenare l’oceano di lacrime di Alice, sottomettere un bandersnatch vizioso. Deve anche decidere di chi fidarsi: Jeb, il suo splendido migliore amico che ha una cotta segreta, o il sexy, ma sospetto Morpheus, che la sua guida attraverso il paese delle meraviglie, ma che possono celare delle oscure motivazioni. 
Ecco il seguito di questa incredibile storia, tirata fuori dal capello del Cappellaio Matto.
Unhinged     (Splintered # 2)
Alyssa Gardner è saltata giù nella tana del coniglio e di fronte il Bandersnatch. Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, e sfuggita alle macchinazioni del inquietantemente seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve essere promossa alla scuola di specializzazione, così può frequentare la prestigiosa scuola d'arte a Londra come ha sempre sognato. Sarebbe più facile senza la madre, appena uscita da un manicomio, che agisce in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E sarebbe molto più semplice se il misterioso Morpheus non si fecesse vedere per la scuola ogni giorno per tentarla con un'altra pericolosa missione nel buio, sfidando il paese delle meraviglie, dove (parzialmente) appartiene. Tra il ballo di fine anno e la laurea che è sempre più vicina, Alyssa si destreggia tra l’ inquietante presenza di Morpheus nel mondo reale con il tentativo di raccontare a Jeb la verità su un passato che ha dimenticato. Scorci di paese delle meraviglie iniziano a sanguinare attraverso la sua arte e nel suo mondo in modi molto inquietanti, e Morpheus avverte che la Regina Rossa non starà tranquilla per molto. Se Alyssa rimane nel regno umano, avrebbe potuto mettere in pericolo Jeb, i suoi genitori, e tutti quelli che ama. Ma se passa attraverso il buco del coniglio di nuovo, lei dovrà affrontare una battaglia mortale che potrebbe costarle più della testa.
Ma chi è colei che ha avuto la pazzesca idea ti tirare fuori una storia così?
Anita Grazia Howard
Anita Grazia Howard vive nel Texas a Panhandle,  è qui a casa che tesse le impostazioni delle scene, la malinconia e macabro, torce l'atteso nell’ inaspettato. Ha trovato ispirazione da tutte le cose imperfette, utilizza la complessa bellezza delle condizioni e delle emozioni umane, per dare vita ai suoi personaggi, poi trasforma il loro mondo a testa in giù in modo tale da far correre il sangue del lettore. È sposata e madre di due adolescenti (così come mamma surrogato a due Labrador), Anita divide le sue giornate tra la sua famiglia e la scrittura, arrancando o tracciare le trame del suo prossimo libro. Quando non sta scrivendo, Anita le piace pattinare, andare in mountain bike, sci, giardinaggio, e le vacanze familiari con i quali in qualsiasi momento potrebbe iniziare un viaggio improvvisato a un cimitero del 18 ° secolo o una scuola condannati per photo op. Assicuratevi di andare a trovarla su Twitter o Facebook, che è sempre Autore pagina e dire "Ciao". Lei è sempre contenta di incontrare nuovi amici!  
Prima di lasciarvi ecco la canzone perfetta per... 
SPLINTERED  Avril Lavigne-Alice

0 commenti: