giovedì 22 agosto 2013

Intricanti novità in libreria, a piccoli prezzi.

News
Buenos días a todos, miei cari lettori, oggi riprendono le uscite in libreria dopo la piccola pausa di Agosto, e la casa editrice Newton fa il primo passo, e presenta nelle librerie italiane le loro ultime novità.
    “Una storia vera.
 Le vite parallele del più spietato criminale nazista e dell'ebreo che riuscì a catturarlo”
Titolo Il comandante di Auschwitz
Autore Thomas Harding
Editore Newton
Prezzo 9,90 ebook 4,99 €
Collana I volti della storia
Pagine 336
Uscita 22 Agosto
Un libro vero e forte come solo possono essere quelli che guardano in faccia la pagina storica più tremenda, quella dell’Olocausto. AUSCHWITZ, il campo di concentramento nazista più grande e importante di questo momento storico ritorna di nuovo a parlare di sé, in queste pagine da thriller, per raccontare come il pool investigativo creato alla fine della seconda guerra mondiale agisce per scovare e assicurare alla giustizia internazionale i gerarchi nazisti responsabili delle atrocità dell'Olocausto. Una storia vera che rivela le vite parallele del più spietato comandante nazista e dell’ebreo che con questo pool investigativo è riuscito a catturarlo. Una lettura necessaria ma anche avvincente quella che ci propone il giornalista Thomas Harding, che racconta la storia del suo prozio, Hanns Alexander e Rudolf Höss, lo spietato comandante che alcune volte ha mostrato di avere compassione.

video
“Un giovane investigatore
 Una cortigiana assassinata
 Una città eterna come i suoi peccati”
Titolo I lupi del Vaticano
Autore Gina Buonaguro – Janice Kirk
Editore Newton
Collana Nuova Narrativa
Pagine 352
Prezzo 9,90 ebook 4,99 €
Uscita 22 Agosto

Un intricante thriller storico scritto a quattro mani, che si sviluppa nella Roma del cinquecento, con il cadavere di una donna ripescato nel fiume Tevere, e con Francesco, un giovane fiorentino che lavora come manuale nella bottega di Michelangelo e frequenta il circolo di Raffaello, il quale assiste sconvolto al ripescaggio perché riconosce la giovane bellezza che lavorava in uno dei bordelli  della città e decide di gettarsi a capofitto nella ricerca del colpevole, e così si ritrova a scoprire secreti che lo trascineranno in situazioni pericolose. E come afferma il Globe & Mail: “Una trama avvincente, nella quale campeggiano i grandi artisti del Rinascimento accanto alle strade, agli odori, ai bordelli e ai misteri della Città Eterna.”, in pratica, un libro da non perdere.
 http://www.newtoncompton.com/newton/upload/File/estratti/lupidelvaticanoestratto.pdf 

0 commenti: