lunedì 3 febbraio 2014

Essere forte è una cosa. Essere una fonte illimitata di energia è un'altra.

Benvenuti tra le mie pagine...
Allora!!! Il Chrysalis Contest si avvicina alla sua conclusione, ma ancora non è detta l’ultima parola... la SV continua fino a mezzanotte. Quindi la ricerca continua... come la scoperta dell’IO interiore delle nostre sinuose copertine. Così ecco a voi la serie “The Luminaries”, iniziata lo scorso settembre, con questo romanzo, che veste la cover presentata al concorso.
Il genere rientra sempre nel new adult che questa volta ci trasporta nel mondo fantascientifico, perché la nostra protagonista è una wonder wowan che può essere accolta tra gli insuperabili X-men, visto che la sua potenza sta nella forza cinetica.
Kinetic, le parole diventano energia in azione nel momento in cui inizi a leggere. "
KINETIC The Luminaries – S.K. Anthony - Tatina lotto
Essere forte è una cosa. Essere una fonte illimitata di energia è un'altra.
Geneticamente modificata dall'Organizzazione, Annie Fox prende i criminali della CIA in stile con la sua forza luminare. Con nulla da riparare, tranne il suo cuore spezzato, si lascia conquistare inesorabilmente dal suo capo Derek Lake. Proprio quando Annie sta per dargli una chance, il suo ex-marito viene inaspettatamente fuori dal nascondiglio.
Un uomo ricercato, Nick Logan è un assassino dal cuore di ghiaccio che è considerato il nemico numero uno, e gli ordini sono chiari: uccidere a contatto. Lui è più potente che mai e minaccia le vite di quelli che lei ha di più caro. Il suo piano? Mettere le mani su Annie e utilizzare la sua energia cinetica per distruggerli tutti. Quando Annie si ritrova con la possibilità di finirlo, si ferma, inorridita di fronte alle cicatrici che coprono il volto che un tempo amava. Una frazione di secondo che le costerà tutto ..
Chi l'Autore
S. Katherine Anthony è una scrittrice, unappassionata lettrice e un make-stuff-up, vive a New York con il marito e i suoi due gemelli. Lei è una intenditrice di vino, e una amante della caffeina. Quando non è impegnata con la sua famiglia si ritrova trasportata nel mondo della fantasia. Beh, se incontra un ragno fugge a gambe levate... e va fuori di se!
La Canzone che ho scelto per Kinetic è... Evanescence - Going UnderIspirata dalla strepitosa guerriera ELEKTRA.

0 commenti: