lunedì 19 agosto 2013

"Presa dall'agitazione sollevai ancora più velocemente lo sguardo, finché non rimase nuovamente rapito da quegli occhi azzurri, che riuscivano a risaltare nonostante la poca luce. Era lui. Il vampiro."

Fantasy…
amo
 Per gli appassionati come me del genere fantasy, ma anche dell’Urban paranormal fantasy, oggi ci intratterremo con una delle mie ultime letture, l’emozionante romanzo di Victory Storm della casa editrice Elister Attrazione di sangue, che mi ha attratto dalla prima all’ultima pagina, trascinandomi all’interno di questa appassionante storia, dove con una scrittura scorrevole la nostra autrice, ci fa vivere le vicende della giovane Vera Campbell e della forte attrazione che il suo sangue suscita nel tenebroso Blake, un vampiro oscuro ma bellissimo a cui sarà legata non solo dal sangue ma anche da un appassionato amore: ...Blake mi sorrise e lentamente posò le sue labbra sulle mie. Ci baciammo a lungo, trasportati dalla dolcezza e dal romanticismo del momento. Non ne capivo il motivo, ma adoravo stare con lui. Volevo stare con lui, soffrivo per lui, mi preoccupavo per lui… Lo amavo? Non lo conoscevo ancora bene, ma sentivo di provare dei sentimenti molto forti per lui. Ero rimasta vittima di un colpo di fulmine oppure mi ero solo invaghita della sua bellezza e del fatto che sapevo che il nostro sarebbe sempre stato un amore impossibile? Ero confusa. Sapevo solo che volevo stare con lui, nonostante tutto. ...  Questo amore però dovrà affrontare l’odio e la persecuzione di una potente setta “L’Ordine della croce insanguinata” che agisce nell’ombra per estirpare quello che per loro è il male, ma a volte il bene si confonde con il male e il male con il bene, infatti il suo sangue può essere l’elemento fondamentale per portare la pace tra le due razze, quella umana e quella dei figli della notte. Tra inseguimenti, tradimenti e verità nascoste, si sviluppa questo avvincente romanzo che saprà tenervi incollati fino alla fine. Ma perché il sangue di Vera è così particolare? …E come se questo non bastasse, a volte il tuo odore diventa anche più dolce e attraente, come poco fa. Non so cosa sia successo, ma tu, cara mia, sei sicuramente un’arma contro di me, dato che prima o poi mi farai impazzire. Mi spiace sconvolgerti, ma sei tu quella più pericolosa tra di noi. Pure il cardinale Montagnard mi aveva messo in guardia su di te, dicendomi di non lasciarmi tentare o sarebbero stati guai. Voglio scoprire il motivo di questo tuo odore così ipnotico… Perché una ragazza anemica attrae così tanto i vampiri? …Continuava ad allungarsi sul sedile posteriore per annusarmi meglio. Il mio cuore cominciò a martellare dalla paura. Troppo tardi compresi che quella sensazione lo stava eccitando ancora di più. Fu un attimo e mi ritrovai aggredita da Will che cercò di saltarmi alla gola con i canini allungati e lo sguardo ipnotizzato… Quale  segreto si cela dietro la diciasettenne Vera, cosa è successo veramente a sua madre, e suo padre chi è in realtà? …Io ho amato moltissimo e profondamente tua madre, ma me la portarono via quando il convento scoprì che era rimasta incinta e io non seppi nulla della tua nascita fino a qualche anno fa…
 Un romanzo appassionante, una trama ben costruita come i suoi personaggi che ci coinvolgeranno in una storia avvincente dove niente è come sembra e tra inseguimenti, tradimenti, verità nascoste e un amore che va al di là di una mera attrazione di sangue, saremo immersi in un libro che ci terrà incatenati fino all'ultima pagina con una lettura scorrevole che si legge in un battito di ciglia.
Titolo Attrazione di sangue
Autore Victory Storm
Editore  Elister Edizioni
PREZZO ONLINE 6,99 €
PROMOZIONE ESTATE 2013: 3,99 €
Iniziate a gustare i primi tre capitoli offerti dalla Elister Editore

0 commenti: