mercoledì 10 luglio 2013

Novità in libreria


Uscite in Libreria
Cari amici, oggi 9 Luglio in libreria possiamo trovare l’attesissimo libro, che fa da sfondo al film in uscita il 29 di Agosto Shadowhunters Città di ossa. Di Cassandra Clare
Titolo: Shadowhunters. Città di ossa
Autore: Cassandra Clare 
Editore: Mondadori
Pagine: 540
Anno di pubblicazione: 2013
Prezzo copertina: 14,90 €
video
In uscita anche Ricatto di James Ellroy Editore Einaudi, che vi da il benvenuto nel mondo di Freddy Otash: ex sbirro della omicidi e rapine non proprio inappuntabile; investigatore privato che non si tira indietro davanti a nulla; informatore del tabloid scandalistico "Confidential"; re incontrastato del ricatto e dell'estorsione ai danni di produttori, divi, starlet e di chiunque conti qualcosa nella Mecca del cinema. Ormai anziano e male in arnese, decide di raccontare la sua vita a uno scrittore mezzo matto di nome James Ellroy; forse per salvarsi l'anima, più probabilmente per intascare un po' di quattrini e sentire da lontano il profumo dei suoi giorni di gloria.
Editore Einaudi 
Collana Einaudi. Stile libero big
Formato Brossura 
Pubblicato  09/07/2013
Titolo Originale Shakedown
Lingua Originale Inglese
Traduttore A. Colitto
Per i grandi romanticoni, è uscito il nuovo libro del grande Nicholas Sparks che ci regala altre grandi emozioni con il suo romanzo La risposta è nelle stelle.

Editore Frassinelli 
Collana I Blu Frassinelli
Formato Rilegato 
Pubblicato  09/07/2013
Pagine  424
Lingua Italiano
Traduttore A. Petrelli
Descrizione
Una strada coperta di neve, un'auto che perde il controllo e va a sbattere. Alla guida il vecchio Ira, che ora è incastrato, ferito, intirizzito dal gelo, e così solo. Il dolore lo immobilizza e rimanere cosciente è uno sforzo indicibile, almeno fino a quando davanti ai suoi occhi prende forma una figura, prima indistinta, poi dolcemente nitida: è l'immagine dell'amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere, lo tiene vivo raccontandogli le storie che li hanno uniti per più di cinquant'anni: i momenti belli e quelli tristi, le passioni e i rimpianti, e sempre l'amore infinito. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa ai ricordi, alle emozioni, alle parole di loro due insieme. Poco distante da quella strada, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L'università, l'ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte di stelle in cui incontra Luke. Innamorarsi di lui è inevitabile, immaginare un futuro diverso diventa un sogno possibile. Un sogno che solo Luke può rendere reale. Purché il segreto che nasconde non lo distrugga. Ira e Ruth. Sophia e Luke. Due coppie che apparentemente non hanno nulla in comune, divise dagli anni e dalle esperienze, ma che il destino farà incontrare, nel più inaspettato ed emozionante dei modi. Ricordandoci che anche le decisioni più difficili possono essere l'inizio di un viaggio straordinario, perché i sentimenti e i segreti degli uomini percorrono strade impossibili.

0 commenti: