sabato 19 luglio 2014

Un nuovo esordio letterario, quello di Federica Nalbone e del suo romanzo Poteri Spezzati, edito da Lettere Animate, che presto conquisterà anche la Spagna.

 Benvenuti tra le mie pagine...
Oggi desidero parlarvi di un nuovo esordio letterario, quello di Federica Nalbone che a Maggio, si è presentata ai lettori italiani grazie alla casa  editrice 
 con un romanzo Urban fantasy dal titolo:

Poteri Spezzati
Trama:

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Adesso parliamo un po’ di Federica Nalbone
Biografia:

Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

Allora! Dalla sinossi, come vi sembra questa nuova storia?
Io la trovo davvero intrigante, proprio come la serie Shadowhunters dell’amata Cassandra Clare.

Alison e Dave saranno una coppia esplosiva come Clary e Jace ? 
      Direi che l’unico modo per scoprirlo è... Leggere

.Per questo motivo, vi presento un’anteprima impaginata dal blog Penne Matte e condivisa sulla pagina facebook del romanzo.
Bello vero?

Adesso non vi resta che acquistare questo strepitoso romanzo e scoprire  come si evolveranno gli eventi
Store:

Cliccate anche voi

sulla pagina facebook e seguitelo su 

0 commenti: