giovedì 13 marzo 2014

News! Arriva il Cartoomics 2014 con uno strepitoso Film in Anteprima

  Benvenuti TRA Le Mie Pagine ...
   Arriva venire OGNI anno Il Grande Evento del Cartoomics 2014 alla Fiera Milano Rho, il Che riunirà I Grandi Interpreti del Mondo del fumetto, dell'animazione e dello Spettacolo, con incontri, Proiezioni e Conferenze, Dal 14 al 16 Marzo .

Tra Gli eventi speciali, vi Ricordo la prima edizione della Cartoomics Hall of Fame , vero e proprio " albo d'oro "del fumetto e del cartone animato italiano Che, a Partire da quest'anno, in Occasione di OGNI edizione di Cartoomics incoronerà 5 Autori italiani viventi.
I Primi Cinque Nomi Che la giuria popolare di Cartoomics ha designato un lontano altera parte della Hall of Fame Sono:
Don Alemanno , il Che DOPO Avere spopolato sul web ha "Tenuto fede" alle Aspettative con la PUBBLICAZIONE della serie Jenus di Nazareth, giunta al quarto volume e del Libro Che raccoglie le vignette Più virali apparse su Facebook, Pillole di Jenus;
Michele Carminati , autore delle avventure mute del vichingo Valgard e della striscia umoristica Flauer, "cresciuto" Sotto la Guida di Fabiano Ambu alla scuola di ComiXRevolution, l'Organizzazione bergamasca Che e Scuola, Casa Editrice, curatrice di blog per Nuovi Autori;
Leo Ortolani , il papà di Rat-Man, il Che Proprio quest'anno ettaro Tagliato IL traguardo Dei 100 numericamente;
Zerocalcare , Uno degli Autori di culto fra i Giovani, Fenomeno ormai Consolidato del Mondo del fumetto italiano;
Silvia Ziche , collaboratrice di Topolino e di casa Disney , Che Proprio a Cartoomics presenterà l'anteprima del volume di Che Aria Tira un ... Paperopoli e Topolinia , La Raccolta delle vignette pubblicate settimanalmente su Topolino da agosto 2007 a ​​dicembre 2013.
Da non perdere la grande anteprima del film " Captain America : The Winter Soldier " L'Evento Promosso Grazie alla Collaborazione con la Marvel , si terrà sabato 15 Marzo alle ore 20:00 al Cinema Uci Cinemas Bicocca.
Cliccate sul link per Scoprire come avere i biglietti

0 commenti: