mercoledì 19 marzo 2014

Finalmente! prende il via uno straordinario Blog Tour, UNICO e ricco di emozionanti sorprese

Benvenuti tra le mie pagine...
      e da questo momento, tra quelle meravigliose del romanzo di Valentina Cebeni, “L’ultimo battito del cuore”.

Si perché da oggi, prende il via uno strepitoso blog tour, dove tra le pagine di alcuni dei vostri blog preferiti, faremo un emozionante viaggio alla scoperta di questo romanzo della fantastica scrittrice Valentina Cebeni, che con grande gioia e amore verso i suoi amati fans, ha accettato di appoggiare il mio entusiasmo  e questo progetto, infatti colgo l’occasione per ringraziarla immensamente per la sua approvazione, la sua collaborazione e soprattutto per il suo tempo.
Durante questo viaggio, grazie al sostegno di tutti i blog che collaborano al progetto, ci emozioneremo scoprendo attraverso il booktrailer, la recensione, divertenti giochi enigmistici, il mondo dei fiori (protagonisti indiretti di questo romanzo),  e simpatiche questions a tema, i risvolti segreti di questa emozionante storia e il carattere dei protagonisti. 
Tutti coloro che seguiranno questo strepitoso Blog Tour, parteciperanno automaticamente al Final Giveaway, dove in regalo per il vincitore ci sarà:

Un PACCO SORPRESA
E... una copia del romanzo:L’ultimo battito del cuore” con 
dedica e autografo” 
della nostra eccezionale VALENTINA CEBENI
A scegliere il fortunato vincitore sarà la nostra amata scrittrice 
“in persona”.   
Sarà lei stessa a valutare i commenti di tutti coloro che hanno preso parte a TUTTE le tappe del tour, tra i vari blog partecipanti.
Quindi, mi raccomando unitevi a tutti i blog e forum, che ospitano le varie tappe, e partecipate con i vostri commenti, perché la nostra Valentina, ci tiene d’occhio   

Piccole regole:
  • Essere membri di tutti i blog e forum;
  • partecipare con i vostri commenti;
Il nome del vincitore sarà comunicato il 22 Aprile. Per poter ricevere notifica in caso di vincita, lasciate il vostro indirizzo e-mail nel commento di questo post, o inviate un’e-mail a mirellagabriellapuglisi@gmail.com
Programma:
Il Blog Tour inizia il 19 Marzo e si concluderà il 22 Aprile, con un Giveaway finale. Le varie tappe si svolgeranno il mercoledì e il venerdì.
Accanto alle date e al blog che ospiterà l’evento, potete trovare il tema della tappa.

  • Mercoledì 19 Marzo  Create your own banner at mybannermaker.com! Presentazione  del Blog Tour e del romanzo,  “Alla scoperta di Valentina Cebeni e di Penelope”  
  • Venerdì  21 Marzo  (http://www.sognipensieriparole.comBooktrailer,  Può tornare a battere il cuore? 
  • Mercoledì  26 marzo  Create your own banner at mybannermaker.com!
     
    Un giardino può curare le ferite del cuore? Il Giardino segreto di Penelope. 
  • Venerdì 28  Create your own banner at mybannermaker.com!“Recensione” su “L’ultimo battito del cuore
  • Mercoledì 2 Aprile  Create your own banner at mybannermaker.com!
     
    Scopriamo i personaggi con i giochi enigmistici: Cruci puzzle trova i protagonisti.
  • Venerdì 4 Aprile   http://labibliotecainfinita.forumfree.it/ Il mondo dei fiori. Un fiore che si adatta ai protagonisti Penelope,  Addison, Ryan, Tristan
  • Mercoledì 9 Aprile
    http://sognandotralerighe.blogspot.it/ 
    Giochi enigmistici scopriamo cosa accomuna Penelope e Ryan con il rebus. Risolvi l’enigma e trova la chiave. 

  • Venerdì 11 Aprile  Il linguaggio dei fiori.  Amore e gelosia. 
  • Mercoledì 16 Aprile     La Bella e il Cavaliere  Penelope e Tristan la Love Story. Quale letteraria storia d’amore vi ispira? 


  • Venerdì 18 Aprile   


     
    Un estratto del romanzo: L’ultimo battito del cuore, con gioco enigmistico.
  • Martedì 22 Aprile Create your own banner at mybannermaker.com!
     
    Final Giveaway con Premiazione del vincitore 
                                                 
Bene miei carissimi lettori, ora che il misterioso evento è stato svelato, insieme ai fantastici blog che prendono parte a questo emozionante Blog Tour  alla scoperta di...L’ultimo battito del cuoredi Valentina Cebeni siamo pronti per iniziare il viaggio svelando qualcosa di più su questo emozionante romanzo, che ci farà scoprire come ...
Una donna con le ali spezzate, la vita che bussa di nuovo alla porta. Ma quante volte può tornare a battere il cuore?
Sinossi:  Nell’incantevole campagna del Kent, Penelope non arriva per caso. Dopo la tragica scomparsa di Adam, il suo unico amore, in un incidente d’auto a cui lei è miracolosamente scampata, si lascia convincere a trascorrere un periodo di tempo nella magnifica tenuta di sua sorella Addison. Ma a casa dei Walker la situazione è tutt’altro che tranquilla. Il matrimonio tra Addison e Ryan, costretto su una sedia a rotelle, peggiora di giorno in giorno, così come l’umore della sorella, sempre più fredda, tagliente e scontrosa. L’unica consolazione per Penelope è prendersi cura del giardino da troppo tempo trascurato.
Con l’appoggio di Ryan e l’aiuto di Tristan, l’affascinante giardiniere del paese, quel rettangolo di terra infestato da erbacce si arricchisce di una grande varietà di piante e fiori colorati. Tuttavia i violenti litigi con Addison, il tormento del ricordo di Adam e una serata fatale trascorsa con Ryan fanno sentire Penelope sempre più sola e in balìa delle onde del destino. L’unica voce a raggiungerla nel profondo è quella di Tristan, il primo uomo dopo Adam ad attrarla misteriosamente...
Ma scopriamo qualcosa di più su questa fantastica scrittrice. Valentina Cebeni
Valentina Cebeni, è una promettente penna. L’ultimo battito del cuore è il suo primo romanzo, con il quale ha dimostrato di poter raggiungere il cuore dei suoi lettori. Vive nella nostra Grande Bellezza, Roma e le lettere risiedono alla base della sua formazione. E gentile, disponibile e ha molto da dire, infatti speriamo di poter leggere presto un suo nuovo romanzo, ma intanto... godiamoci questo emozionante e divertente viaggio nel mondo di Penelope, e scopriamo come è rifiorita la vita di questa giovane donna, che ha sofferto un lungo inverno del cuore.

Ok! Amici, Buon Tour e soprattutto 
Buon divertimento

0 commenti: