sabato 11 gennaio 2014

Il libro eletto da la bacheca dei libri è...

Bentornati!
                     nel mio regno miei cari lettori.
   Allora! Adesso la palla passa a la bacheca dei libri.

Si, perché ora vi presenterò il libro + bello che io, come amministratore de la bacheca dei libri, ho avuto la fortuna di leggere nel 2013.
 Nell’anno che ci ha da poco lasciato, ho letto parecchi libri, che come mio solito variano un po’ tra tutti i generi letterari, ma tra tutti uno in particolare ha raggiunto il mio cuore e  come rappresentante di un blog di libri, il meglio che posso fare è condividere e far conoscere la bellezza di un libro, senza lasciarmi trasportare da pregiudizi tra i vari generi letterari, perché è vero, che ognuno di noi ha un “genere preferito”, ma un libro può riservare molte sorprese. Così, ecco che entra in gioco un’appassionata lettrice che mette in piedi un piccolo spazio nel web per far conoscere e apprezzare un libro che magari non veniva notato, perché poco pubblicizzato o perché a scriverlo è stato magari uno scrittore esordiente, che ancora non ha raggiunto il successo e naturalmente, viene considerato come una piccola goccia nel grande mare del mondo letterario.
   Quindi miei cari lettori eccomi!!!
    Sono qui, non solo per aggiornarvi, ma anche per imparare da VOI che attraverso i vostri commenti mi fate conoscere e apprezzare libri che ancora non ho avuto la fortuna di sfogliare e non solo per arricchirmi di preziosi, ma anche per aprire ulteriormente i miei orizzonti letterari, si perché nessuno essere umano è onnisciente e non si finisce mai d’imparare.
 Ma adesso andiamo al sodo, ecco il libro + bello che ho letto nel 2013 e per mantenere la mia promessa di conoscenza e scambio, ho deciso di donarlo al vincitore di questo 1° GiveAway organizzato da la bacheca dei libri.
“Tranquilli amici lettori, NON è questa la sorpresa misteriosa.” E come dice l’amico Dastardly :    

Hi! Hi! Hi!...

Non odiatemi vi prego!







Ok! Basta chiacchiere. Il libro + bello secondo la bacheca dei libri è:
Le Ceneri dell'Esistenza, della giovane scrittrice esordiente Dami Jissed Vertiz Lozano 
Le ceneri dell’esistenza, è la storia di un amore che risorge dalle ceneri della propria esistenza. Un romanzo d’amore, ambientato durante la seconda guerra mondiale. L’ ho letto in una sola notte, (non mi ero resa conto di aver passato l’intera notte a leggere, ma ci credete?) in occasione della seconda intervista realizzata da la bacheca dei libri. Infatti, potete saperne di più rispolverando tra le mie interviste.
Ecco il booktrailer:
Questo libro come ho accennato rientra tra i premi per il fortunato vincitore del Happy New Year! GiveAway.
Un saluto e un...
a questa talentuosa scrittrice, che mi ha tenuto sveglia tutta notta, tra suspense, forti emozioni e immensa gioia per il lieto fine; e che mi fa sentire come J.D. Salinger: “Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira.”
Vi auguro, miei preziosi lettori di provare le mie stesse indescrivibili sensazioni.
Restate sintonizzati amici in lettura, perché tra poco sarà proclamato il fortunato vincitore e conosceremo la sorpresa misteriosa.

0 commenti: