lunedì 11 novembre 2013

“Le sue mani forti le sfiorarono il viso con delicatezza. Poi la baciò di nuovo, con trasporto, e quando si staccarono nei suoi occhi Bethany vide un sentimento che conosceva bene. Era lo stesso che provava lei. Era amore.”

Fantasy
   ...amo 
  Eccoci qui amici in lettura, Fantasy... amo insieme perché è atterrato in Italia Shadows, il prequel della serie Lux, della famosa scrittrice di Urban fantasy Jennifer L. Armentrout.



È questa la copertina del libro che molte fans della serie hanno atteso con ansia. Dopo l’uscita del primo volume Obsidian, la Giunti Editore, presenta il prequel della serie, che vede come protagonista Dawson Black, il fratello gemello del misterioso Daemon, l’alieno della porta accanto che ogni fanciulla terrestre sogna di avere.




   Questo romanzo, narra la triste e profonda storia d’amore, tra Dawson e Bethany Williams, la giovane umana arrivata dal Nevada e di cui il bellissimo ragazzo dell’altro mondo s’invaghisce, facendogli scoprire quel meraviglioso sentimento che alla fine lo porta alla morte. Finalmente tra queste pagine scopriremo cosa è successo al fratello di queste meravigliose creature dagli occhi verdi che hanno catturato il cuore della protagonista di questa serie la blogger Katy.
  Come è stato già preannunciato in Obsidian, questa storia d’amore non ha un lieto fine, quindi preparate i fazzolettini perché qualche lacrimuccia è inevitabile, ma tutto sommato ne vale la pena, perché solo la fantastica Jennifer L. Armentrout può catturare il lettore con quello stile tutto suo, che di certo non ci risparmia i dettagli e con questo libro, ha deciso di fare un regalo alle sue numerosissime fans che con tanta passione la seguono.
  Se avete amato la saga di Stephenie Meyer, Twilight, sicuramente impazzirete per questa serie e per darvi un’idea di cosa stiamo parlando...
“Uno dopo l’altro i ragazzi entrarono in classe, sbadigliando e stropicciandosi gli occhi. La neve sciolta gocciolava dai loro cappotti raccogliendosi in piccole pozze sul pavimento. Dawson distese le lunghe gambe sulla sedia vuota davanti a lui. ... la campanella era appena suonata quando una ragazza entrò di corsa con un foglio giallo in mano. A Dawson bastò un acchiata per capire che non era di quelle parti ... Fece scivolare lo sguardo lungo le sue gambe, slanciate e sinuose, e notò le ballerine ai piedi. ...Il piede di Dowson toccò terra con un tonfo sonoro. Era... bellissima. ...”
....ecco un assaggino di questa storia giusto per emozionarvi un po e il link dove potrete godervi il primo capitolo di questo emozionante young adulds.

0 commenti: